Il laboratorio Cestelearchitetti_Designforliving è sintesi di una condotta concettuale che esplora, grazie alla ricerca tecnica continua, i temi della sperimentazione progettuale con metodi di design innovativi ed interdisciplinari. Il concetto che sta alla base di ogni nostro progetto, nasce con un approccio critico e multidisciplinare, cresce attorno alla centralità del tema spaziale all’interno di tutto il processo creativo e attraverso l'impiego di un linguaggio contemporaneo, ma di volta in volta unico ed in continua evoluzione. Si conclude infine traducendo il tutto nella concretizzazione attraverso la messa in campo del minimo segno formale ma con la massima libertà di pensiero e cura dei dettagli.
Questo tipo di approccio si è consolidato grazie all'esperienza maturata, diventando strategia irrinunciabile e fondamentale metodo con il quale D4L concepisce il design.

ALESSANDRO CESTELE Alessandro Cestele nasce a Trento nel 1977, si laurea allo IUAV e ottiene l’abilitazione professionale all’Albo degli architetti, pianificatori e conservatori della Provincia di Trento. Successivamente diventa contitolare dello studio Cestele fondato nel 1970 da Gianfranco Cestele, partecipando ad alcuni concorsi nazionali, alle principali fiere e saloni periodici nazionali ed internazionali. Da oltre 10 anni lo studio ha ampliato le proprie competenze specializzandosi  nei settori dell'hotellerie, del food&beverage e del wellness, con soluzioni che vanno dall'interior design, alla progettazione architettonica generale completa del complesso architettonico e degli esterni, fino alla proposta contract.
Nel corso degli anni, sono state numerose le collaborazioni con altri progettisti esperti nelle varie discipline e con diverse specializzazioni, che hanno partecipato al lavoro dello studio e con i quali si è creato un forte sodalizio.

D4L d4l.it - Vicolo rocche 1 Levico Terme TN - +39 0461 706190 -  info@d4l.it